Per informazioni chiamare il +39 340 1095680 

Studio Dentistico Dr. Domenico Maviglia

  • sorriso bianco

  • sbiancamento denti

  • dentista bambini

Presso lo studio dentistico Maviglia potete sottoporvi a trattamenti di sbiancamento professionale, laser terapia, piccola chirurgia dentale, estrazione molari del giudizio inclusi o disinclusi, ortodonzia infantile e per adulti, pedodonzia, endodonzia, protesica, conservativa, implantologia anche a carico immediato in 72 ore circa, frenulectomia, ablazione del tartaro anche tramite utilizzo di Airflow, faccette estetiche per la correzione di piccoli difetti del sorriso, fluoro profilassi, innesto osseo.

Visita la sezione "Specialità" per maggiori informazioni!

Sterilizzazione e igiene

igiene dentale

Lo studio dentistico del dott. Domenico Maviglia garantisce ai suoi pazienti professionalità e tecnologie all'avanguardia e adotta i migliori accorgimenti in materia di igiene e sterilità di locali e strumenti.

E' il caso, ad esempio, dell’utilizzo dell’autoclave che, con i suoi 135°C per un tempo non inferiore ai 50 minuti, dà la totale sicurezza di strumentario sterile.

Oltre a ciò, l’imbustamento singolo anche della più piccola fresa offre la sicurezza che non avvengono contaminazioni neanche accidentali.

Manutenzione quotidiana e periodica di tutte le apparecchiature, come il cambio filtri e il risciacquo canule, assicurano che non vi siano focolai di nessun tipo di virus e batteri altamente infettanti.

Effettuiamo riparazione di protesi in 2 ore.

Lo studio effettua inoltre visite domiciliari, presso case di cura private e presso strutture penitenziarie previo istanza

Pagamenti

dentista convenzionato

L’attenzione del dott. Maviglia anche al più piccolo dettaglio fa sì che il suo studio vanti ordine, igiene, sterilità, professionalità e dei costi accessibili a tutti, grazie anche alle svariate modalità di pagamento come:

  • carte di credito, bancomat o bancoposta;
  • contanti in un’unica soluzione o dilazionata nelle varie sedute prefissate con il paziente e di importo concordato con lui;
  • assegni bancari;
  • finanziamenti a tasso zero con Prestitempo.

Gli appuntamenti, gestiti con serietà e professionalità dall’assistente di studio, vengono pianificati e concordati con il paziente, così da abbattere completamente la barriera dell’ansia da sala d’attesa. Tale ansia colpisce la maggior parte della popolazione e per la cui causa molti pazienti dopo le prime visite abbandonano completamente l’idea di andare dal dentista.

Share by: